lunedì 11 gennaio 2010

Montesilvano


1 commento:

Anonimo ha detto...

Una piacevole serata con gli Ospiti
della RSA di Montesilvano Santa Maria Ausiliatrice

Domenica 10 gennaio 2010 presso la RSA Santa Maria Ausiliatrice di Montesilvano (Pe), si è tenuto l’annunciato "Concerto per il nuovo anno" organizzato dall’Associazione ASSO-Onlus con il Coro "Moti Armonici" diretto dalla Prof.ssa Maria Gabriella CIAFFARINI.

La serata è stata un successo ed ha visto coinvolti non solo gli Ospiti della struttura ma gli stessi organizzatori.

Grazie alla disponibilità manifestata ed alle sinergie della Proprietà e della Direzione della RSA, dell’Associazione ASSO-Onlus ma, soprattutto, dei componenti il Coro “Moti Armonici” è stata una serata con gli Ospiti della RSA più che una serata per gli Ospiti della Residenza.

L’evento era stata organizzato per “iniziare” il nuovo anno di attività di Assistenza della Associazione ASSO-Onlus con l’offrire alcune ore di pura spensieratezza e di piacevole compagnia a coloro che sono ospiti nella RSA, dove sono presenti anche gli anziani della Casa di Riposo comunale di Pescara.

Alla serata ha preso parte anche l'Assessore comunale di Pescara alle Politiche Sociali Guido CEROLINI FORLINI che si è intrattenuto con gli Ospiti sino alla conclusione della iniziativa.
Erano presenti oltre i residenti della RSA, anche parenti e familiari che hanno affollato la sala.

Dopo una breve presentazione del Presidente dell’Associazione ASSO-Onlus Muni CYTRON, vi è stato il saluto dell’Assessore e poi la Direttrice del Coro ha presentato il programma della serata.

Dopo i primi brani i partecipanti hanno pienamente apprezzato le doti artistiche e musicali del Coro "Moti Armonici" sottolineando con calorosi applausi le esibizioni, tra gli altri, della solista Sara SIDONIO, di Mario SCARPONI e del chitarrista Fabrizio STELLA.
Particolarmente apprezzati i brani “Nanita nana”, “Deck the walls” e “Nenia”.

Terminata l’esibizione vi sono stati momenti di incontro tra gli Ospiti e gli organizzatori che si è protratto sino all’ora di cena che ha determinato la conclusione della serata che, come detto, è stata una serata con gli Ospiti della RSA più che una serata per gli Ospiti della Residenza.